mercoledì 23 ottobre 2013

Tutti all'Hotel Turismo per il Motor Bike Expo del 2014 a Verona

C’è un evento che apre il calendario delle fiere italiane dedicate al mondo della customizzazione e della personalizzazione delle motociclette: si tratta del Motor Bike Expo che, anche nel 2014, conquisterà la scena della Fiera di Verona, dal 24 al 26 gennaio.

Se, per dovere o per passione, state cercando un hotel ed i biglietti d’ingresso alla fiera della moto di Verona, un’offerta Motor Bike Expo 2014 dell’Hotel Turismo fa al caso vostro.
Con camere confortevoli suddivise in tre diverse tipologie; una colazione a buffet disponibile fino alle 10 del mattino e molto assortita; ed un comodo garage coperto per chi vuole spostarsi con il proprio mezzo, questo pacchetto è perfetto per tutte le fiere a Verona.

In particolare, le offerte dell’Hotel Turismo - che trovate in via Nazionale a San Martino Buon Albergo - si distinguono dai vari pacchetti degli hotel 4 stelle vicini alla Fiera di Verona per un’area di ristorazione e congressi pensata per meeting e riunioni di lavoro dopo un evento come il Motor Bike, ad esempio.

Per coloro che desiderano approfittare del weekend per una vacanza tra il Motor Bike Expo e il Lago di Garda, magari con un gruppo di amici motociclisti, all’Hotel Turismo potrà trovare un punto d’incontro con tariffe agevolate per le comitive che preferiscono il trattamento in mezza pensione o in pensione completa.

 Ma, tornando all’appuntamento con la Motor Bike Expo 2014, potrebbe interessarvi sapere che i biglietti d’ingresso possono essere acquistati anche su TicketOne, oltre che all’ingresso della fiera stessa.

L’appuntamento con la Fiera della moto customizzata a Verona è realmente uno degli eventi di prestigio nel settore motociclistico italiano, tanto che uno dei concorsi aperti al pubblico che parteciperà all’evento è - come di consueto - sponsorizzato da un importante brand legato al settore: il Custom Chrome Europe.