lunedì 7 ottobre 2013

ML Hotel a Cattolica, i vostri hotel sul mare e con piscina

Chi ha scelto Cattolica come meta per le prossime vacanze estive, non può evitare di prendere in considerazione per il proprio soggiorno gli ML Hotel, 3 diverse strutture situate nei migliori punti della città, che vi permetteranno di trascorrere una vacanza al mare di sicuro relax e divertimento.
L'ottima posizione occupa dalle 3 strutture, con due che distano appena pochi passi dalla spiaggia e la terza che vi aspetta direttamente sul mare, unito ai numerosi comfort e servizi disponibili al loro interno, permetteranno a tutti di trascorrere un piacevole soggiorno.

Fanno parte degli ML Hotel a Cattolica l'Hotel Aragosta, l'Hotel Plaza e l'Hotel Diplomat Marine.
In ognuna delle 3 strutture troverete servizi esclusivi così da consentirvi di scegliere quella che più si addice alle vostre esigenze.
Tutte e 3 le strutture sono particolarmente adatte per le famiglie che desiderano concedersi una vacanza al mare, in ognuna infatti, troverete tanti servizi dedicati ai bambini, comprese aree giochi a loro dedicate per permettergli di divertirsi in compagnia e in totale sicurezza.

L'Hotel Aragosta dista appena pochi passi dal mare, è una struttura 3 stelle recentemente rimodernata, e che come novità più importante offre sicuramente la nuova area benessere, allestita nel 2012 direttamente al suo interno, per permettervi di trascorrere momenti di assoluto relax.
All'interno dell'area benessere, che potrà essere utilizzata anche dai turisti che soggiorneranno presso gli altri due hotel, troverete bagno turco, sauna, vasca idromassaggio, area relax, doccia emozionale e una speciale saletta in cui verranno eseguiti trattamenti estetici e massaggi.

Sempre a pochi passi dalla spiaggia vi aspetta l'Hotel Plaza, anch'esso un hotel 3 stelle completamente climatizzato e dotato di numerosi comfort per il vostro soggiorno.
Oltre ai tanti servizi disponibili al suo interno, l'Hotel Plaza propone anche un'ampia piscina esterna, che vi permetterà di rilassarvi comodamente stesi su uno dei tanti lettini disponibili, oppure di concedervi un tuffo rinfrescante durante le calde giornate estive.

Come ultima struttura troviamo l'Hotel Diplomat Marine, l'unica classificata come 3 stelle superior e soprattutto l'unico hotel Cattolica sul mare facente parte della catena ML Hotel.
L'ottima posizione in cui si trova l'albergo permetterà ai turisti di accedere alla spiaggia convenzionata senza dover attraversare nessuna strada intermedia, inoltre in hotel vi aspetta un fornitissimo bar, biliardo, area giochi per bambini e una grande piscina esterna in cui potersi rilassare.

Scegli subito la struttura che si addice maggiormente alle tue esigenze, e contattala per scoprire quanto sia conveniente prenotare una vacanza al mare presso uno degli ML Hotel.
Una volta scelta la struttura e indicato le tue richieste, riceverai subito un preventivo personalizzato per trascorrere una vacanza al mare su misura.