martedì 30 settembre 2014

Scegli Hotel dei Galli, l'hotel economico nelle Marche e scopri le offerte

Quando di parla di vacanze al mare, Senigallia occupa sempre un posizione rilevante nella classifica delle mete predilette, soprattutto dalle famiglie. Optare per uno degli hotel economici nelle Marche è un’alternativa da non sottovalutare per chi è in partenza per le vacanze con la famiglia, che offre numerosi vantaggi.

Prendete in considerazione Hotel dei Galli per esempio, un hotel a Senigallia di fronte al mare e con spiaggia privata, un comodo 2 stelle dotato dei principali servizi che rendono il soggiorno una piacevole pausa di relax.

Senigallia è una location perfetta non solo per la conformazione delle spiagge, perfette per i fondali bassi e sabbiosi e sicura per i bimbi, ed offre anche un ricco calendario di eventi che non si trovano altrove. Basti pensare al Summer Jamboree, un appuntamento con cadenza annuale che trasforma la città in un paesaggio anni ’50, con feste e costumi a tema, esibizioni e mostre di ogni tipo.

Approfittare di offerte in hotel a Senigallia è, allora, un’ottima idea per regalarsi un’estate di mare e divertimento nel bellissimo panorama delle Marche. Il nostro consiglio è di dare un’occhiata ai pacchetti di Hotel dei Galli, e di non perdere le promozioni all inclusive.

Quest’albergo è situato a pochi passi dalla spiaggia privata, dove avete a disposizione ombrelloni e lettini, campi sportivi, aree gioco per bambini, possibilità di praticare attività sportive in acqua.
Una volta arrivati in hotel non vi rimane che lasciare la vostra auto al parcheggio privato, raggiungere la vostra camera dove avrete aria condizionata e balcone, ed indossare ciabattine e costume per il mare.


Da non dimenticare, infine, che al ristorante di questo hotel a Senigallia potrete assaporare i piatti della tradizione marchigiana sapientemente rivisitati con ricette genuine e semplici. Per i bambini ci sono menu appositi.