mercoledì 1 ottobre 2014

Ambasciatori hotel 3 stelle a Misano Adriatico perfetto per la vacanza al mare

Preparatevi a tuffarvi nell’atmosfera briosa e fresca delle vacanze in Riviera Romagnola, scegliete un hotel 3 stelle a Misano Adriatico per vivere un soggiorno in cui alternare relax e divertimento in questa splendida terra.

Misano Adriatico si distingue tra le località marinare di Rimini per il suo clima sereno che si adatta perfettamente alle vacanze con la famiglia, soprattutto se avete bambini e desiderate regalargli un’esperienza indimenticabile.

La spiaggia di Misano Adriatico rispecchia le caratteristiche del litorale romagnolo, con arenili ampi e fondali bassi e sabbiosi, una bella sicurezza per mamme e bambini che possono divertirsi in totale serenità.

Tra gli alberghi a Misano optate per Hotel Ambasciatori, un moderno hotel 3 stelle che sorge direttamente sul lungomare con accesso diretto alla spiaggia convenzionata, e con numerosi servizi a disposizione dei propri ospiti.

La comodità è la prima cosa che si cerca in vacanza, dopo aver scelto il posto ovviamente, ed all’Hotel Ambasciatori trovate subito un pratico parcheggio privato, personale che vi mette a vostro agio, atmosfera familiare, camere confortevoli ed un ottimo ristorante.

A proposito di camere, quelle di Hotel Ambasciatori hanno un’ampiezza dai 15 ai 23 metri quadri, con ottime soluzioni per le famiglie, e dispongono di: aria condizionata, balcone con vista mare, connessione wi-fi e servizi privati.

Lasciatevi conquistare, poi, dalle ricette del ristorante, potrete cosi assaporare le delizie di questa terra cucinate in modo semplice e genuino.

E per smaltire? Hotel Ambasciatori propone un ‘ottima soluzione anche per questo: approfittate delle convenzioni e dedicatevi una giornata dinamica ai parchi divertimento della Romagna.