venerdì 31 ottobre 2014

Per la settimana bianca a Livigno, ecco le offerte del Gruppo Bormolini

Le idee per la settimana bianca a Livigno 2015 sono molto stuzzicanti per chi ha una passione per la neve senza confini! Le tante attività da fare durante la vacanza sulla neve livignasca arricchiscono le offerte proposte da Bormolini Group, utilissime per chi ama gli sport di montagna e per chi desidera scoprire nuove declinazioni della vacanza sci ai piedi in Valtellina.

In particolare, soggiornando a Livigno con le promozioni di Hotel Loredana e Hotel Sporting (i due alberghi del gruppo Bormolini) potrete aggiungere al classico divertimento di sciare sul versante Mottolino o al Carosello 3000 attività emozionanti come sci alpinismo, snowboard, freeride, heliski, telemark, arrampicate sulle pareti di ghiaccio, sci di fondo nell’anello di Livigno e pattinaggio su ghiaccio.

I vantaggi di scegliere la settimana bianca degli alberghi Bormolini sono concentrati nel pacchetto proposto, ricco di servizi utili agli sportivi e di tariffe convenienti. Ad esempio, incluso nel costo della vacanza settimanale a Livigno c’è il servizio di mezza pensione, lo skipass incluso per ben 6 giorni e, presso l’Hotel Loredana, c’è anche il servizio sauna a disposizione. Inoltre, chi rinuncerebbe alla possibilità di noleggiare l’attrezzatura per sciare ad un prezzo convenzionato?

Come molti sanno, la settimana bianca a Livigno potrebbe essere l’occasione anche di seguire dal vivo degli eventi che fanno la fama di questa località sciistica. Per farsi un’idea basta pensare alla Sgambeda (si tiene solitamente nel mese di dicembre), agli eventi per snowboarder organizzati al Mottolino Snowpark (per gennaio è prevista la prima tappa del Word Rookie Fest) ed al Festival Europeo del Freeride (previsto per la fine di gennaio/inizio di febbraio).