martedì 28 ottobre 2014

Capodanno o Settimana bianca in Trentino? Con Hotel Des Alpes c'è l'imbarazzo della scelta!

Il Capodanno 2015 in Trentino sarà certamente una splendida occasione per fare un po’ di vacanza ad alta quota, specialmente quando si ha voglia di sciare per iniziare il nuovo anno nella maniera più sportiva che ci sia!

Partire per l’Ultimo dell’anno sarà estremamente conveniente con le proposte dell’Hotel Des Alpes. In alternativa,  per chi il 31 dicembre non ci si vuol allontanare dalla propria città, ecco delle proposte per la Settimana bianca in Trentino 2015 ideali per assicurarsi una vacanza d’inizio anno molto speciale.

Le proposte settimanali di Capodanno sono molto gustose ed allegre, se si pensa che ci sarà un fantastico Cenone in albergo con tanto di musica dal vivo per aspettare l’arrivo della Mezzanotte nell’atmosfera familiare di questa struttura molto caratteristica. Per tutto il resto del soggiorno, per gli ospiti che hanno scelto la formula mezza pensione, saranno serviti menù a scelta (tra 4 proposte) molto sfiziosi.

L’accesso al centro benessere dell’Hotel Des Alpes sarà un’occasione imperdibile per chi vuole spa molto suggestiva troverete servizi come sauna finlandese, spa, bagno alle erbe, bagno turco aromatico e diversi trattamenti wellness disponibili.  L’accesso non è consentito ai bambini ma, se si ha voglia di condividere un po’ di benessere con i propri bimbi, è possibile riservare la suite idromassaggio.
rilassarsi ed affrontare il nuovo anno con freschezza e tranquillità: in questa

Soggiornando in questo albergo 4 stelle in Val di Fassa - che trovate esattamente in via Palua - ci sono diversi vantaggi anche per sciare sulla neve soffice, che inizia già ad imbiancare i profili delle montagne: ad esempio, per gli ospiti è disponibile un deposito sci riscaldato e, a soli 70 metri dall’Hotel Des Alpes, c’è la fermata per lo skibus.

Come non approfittare di queste comodità per una vacanza sulla neve a Capodanno o in qualsiasi altro periodo bianco?