venerdì 20 febbraio 2015

Sorprendi la famiglia a Pasqua con una vacanza in Umbria e le offerte di Italia in Campagna

Le idee di Pasqua 2015 in Umbria sono una bella sorpresa per chi vuole festeggiare in un modo speciale questa ricorrenza con tutta la famiglia, in un’atmosfera unica!


Con il pacchetto del Grato Hotel a Terni - un 3 stelle a pochi minuti dal centro città e qualche chilometro dalle suggestive Cascate delle Marmore - tutta la famiglia avrà una vacanza da sogno, piena di spunti e idee per vivere al meglio un’esperienza a contatto con la natura e con il divertimento!

Compreso nel prezzo del weekend di Pasqua, c’è anche l’ingresso alle Cascate delle Marmore e tantissimi momenti d’animazione in albergo.

Nel Pacchetto di Pasqua al Grato Hotel di Terni 3 stelle sono inclusi: 2 notti con colazioni e cene gourmet + ingresso alla Cascata delle Marmore + animazione per bambini.

Alternativa valida per chi ha voglia di un po’ di relax è data dai weekend benessere con bambini al Grato Village di Foligno - una vera oasi di tranquillità per famiglie dove i grandi possono concedersi almeno un’ora di wellness mentre i bimbi sono impegnati con le attività d’animazione.

Il pacchetto per i fine settimana in Umbria al Grato Village include anche un’interessante visita al vicino borgo di Deruta - città della ceramica - dove sarà possibile anche vedere all’opera uno dei maestri artigiani del paesino e magari provare a creare una piccola opera d’arte con i propri bimbi, per le famiglie che lo desiderano!

Nei pacchetti weekend al Grato Village 4 stelle di Foligno sono inclusi: 1 notte con colazione e cena gourmet + 1 ora di SPA di coppia + 1 ora di Animazione bimbi.

Grazie a queste idee di Italia in Campagna per le vacanze in Umbria, le famiglie che desiderano rilassarsi a contatto con la natura, scoprire le tradizioni dei borghi e assaporare i piatti tipici dell’enogastronomia locale saranno un passo avanti a chi pensa di far felici i propri cari con un semplice uovo di cioccolata!