venerdì 20 febbraio 2015

Union Hotels all inclusive in Riviera Romagnola per vacanze a cuor leggero

Si pensa spesso ad una vacanza spensierata al mare, un sogno che si rincorre per spezzare la monotonia del tran tran quotidiano, ma spesso non si riesce ad ottenere quello che veramente cerchiamo: un hotel vicino al mare, con tutti i servizi a disposizione, e tutto il tempo che si vuole per rilassarsi. Semplicemente.

Altrettanto facile sarebbe prenotare un hotel all inclusive in Riviera Romagnola con queste caratteristiche. Anche se siete scettici, infatti, provate a dare un’occhiata alle soluzioni “tutto compreso” di hotel sulla Riviera Romagnola, e resterete sorpresi dalla miriade di combinazioni che è possibile scegliere.

Tra le località da non perdere, Cervia è sicuramente uno dei più bei posti per vacanze con la famiglia o in coppia, una location serena ed immersa nella natura, con un bellissimo mare insignito più volte con il riconoscimento di “Bandiera Blu”.

Il consiglio giusto è quello di scegliere un hotel all inclusive a Cervia e godersi una vacanza da favola, magari approfittando di speciali promozioni per famiglie o last minute estive. Tra le numerose strutture presenti in questa splendida località, provate a sbirciare tra servizi e promozioni degli Union Hotels, e scegliete una delle strutture a disposizione.

Cogliete al volo, per esempio, uno dei pacchetti all inclusive ed avrete a disposizione tutto: pensione completa, spiaggia a due passi dall’hotel, piscina, animazione e miniclub, serate a tema, parcheggio e connessione wi-fi. Lasciatevi conquistare dal sapore di vacanze tutto compreso in Riviera Romagnola ed approfittate della comodità di hotel 3 stelle a Cervia o residence, ecco quelli di Union Hotels: Hotel Zenith, Hotel Levante, Residence Idea Vacanze.


Che stiate progettando una vacanza con la famiglia o di coppia, non lasciatevi sfuggire l’opportunità di una pausa di relax a Cervia.