giovedì 5 marzo 2015

Godetevi una vacanza all inclusive in Romagna con Hotel Sorriso

Abbandonatevi all’idea di vacanze all inclusive in Romagna, dove l’estate è il periodo migliore per godersi il relax tra spiagge di sabbia dorata ed un mare dal colore cristallino, se è così che sognate le vostre ferie allora avete fatto centro.

Regalatevi una vacanza tutto compreso al mare in Riviera Romagnola, dedicate un po’ di tempo alla totale cura di voi stessi e della vostra famiglia, senza alcun pensiero a cui stare dietro: solo il mare, voi ed i vostri bambini.

Scegliete un family hotel in Romagna che possa soddisfare appieno le vostre esigenze, ed approfittatene per organizzare al meglio il vostro tempo libero, che potrete spendere alla scoperta delle ricchezze di questa splendida Riviera, tra mare e natura, senza dimenticare odori e sapori.

Hotel Sorriso a Lido di Classe fa proprio al caso vostro, direttamente sul mare ed immerso nel verde, nella bellissima cornice della Pineta di Lido di Classe, bellissimo posto per praticare sport all’aria aperta, o semplicemente rilassarsi all’ombra degli alberi e lasciare giocare i bimbi in libertà.

A proposito di famiglie e di bambini, Hotel Sorriso dedica molti dei suoi spazi e dei suoi servizi a genitori e figli, a partire dalle camere accessoriate con tutte le comodità del caso (alcune sono davvero particolari nel loro genere per colori ed arredi), per continuare con i menu al ristorante, e completare con le simpatiche attività di animazione in hotel ed in spiaggia.
Hotel Sorriso dispone anche di una splendida piscina panoramica con solarium.

Di questo hotel apprezzerete non solo i servizi e la cordialità del personale, ma anche la convenienza di offerte all inclusive e pacchetti che comprendono l’ingresso al parco divertimenti di Mirabilandia.


Invitante, no?