giovedì 5 marzo 2015

Scopri bellissimi itinerari in Romagna da ospite di Hotel Benessere Oste del Castello

L’Emilia Romagna conserva intatte numerose testimonianze del passato, un vero e proprio contenitore a cielo aperto di arte, storia e cultura da non perdere con itinerari da scoprire a piedi o in bici, per tutte le abilità e per tutti i gusti.

Verucchio è un ottimo punto di partenza per chi ha intenzione di immergersi negli emozionanti itinerari in Romagna, con la sua posiziona dominante sulla Valmarecchia ed a pochi minuti di strada dai principali borghi dell’entroterra, tra cui sono da segnalare: San Marino, Santarcangelo, San Leo, Torriana.

Potrete cosi dedicarvi splendide escursioni in Romagna seguendo itinerari storici o culturali, o seguendo le tradizioni enogastronomiche che vi mostreranno in una prospettiva del tutto unica questo territorio cosi variegato. In viaggio tra grotte, conventi, rocche, non vi sarà difficile ritrovarvi al centro di fiere e sagre si borgo dai sapori antichi.

Se poi siete amanti delle due ruote, e desiderate fare un giro tra i principali punti di interesse della Riviera in sella alla vostra bici, approfittate dei numerosi spunti per itinerari bike in Romagna, allHotel Benessere Oste del Castello trovate servizi ad hoc ed i consigli di uno staff professionale ed esperto.

Sia che amiate pedalare su strada che sulla terra, questo è il posto giusto per voi, visto che oltre ad attrezzatura di supporto e indicazioni precise su itinerari e percorsi, trovate un ottimo ristorante ed un centro benessere originali nel loro genere.


Entrambi sono stati ricavati dalle grotte sulle quali sorge Verucchio, e sono dei simboli per il forte legame con la storia del posto. Il ristorante Mastin Vecchio offre in tavola i piatti della tradizione romagnola rivisitati in chiave gourmet, mentre nella Grotta del Benessere trovate numerosi servizi per il relax e la distensione e per ritrovare le energie spese durante il giorno.