sabato 18 aprile 2015

Cavalluccio Marino è il residence annuale a Rimini moderno e sul mare

Che ne pensi di un residence annuale a Rimini direttamente sul mare? Hai capito bene, una struttura in grado di offrirti appartamenti per vacanze a Rimini che ogni giorno ti regala il piacere di affacciarti sullo splendido litorale, o di respirare la fresca brezza marina alla sera.

Se stavi pensando a qualcosa del genere, non esitare a scegliere un residence sul mare a Rimini moderno e funzionale, che contenga tutti i comfort necessari in vacanza e che ti offra la possibilità di optare tra formule flessibili per il tuo periodo di relax in Riviera Romagnola.

La scelta di un residence sul mare potrebbe rivelarsi quella giusta anche se hai impegni di lavoro in Riviera, la comodità della location e la funzionalità di servizi a disposizione potrebbero essere la soluzione inaspettata e gradita.

Cavalluccio Marino a Torre Pedrera di Rimini si distingue proprio in quest’ottica, un moderno residence sul mare a Rimini con diverse tipologie di appartamenti (suite bilocali), e 3 formule di soggiorno da scegliere in base alle proprie esigenze: solo residence, bed and breakfast, all inclusive.

Sì, avete letto bene: grazie alla spiaggia di proprietà, al ristorante Altamarea, ad una bellissima veranda e soprattutto a modernissimi appartamenti bilocali e trilocali, potrete comporre il vostro soggiorno come meglio preferite.

Cavalluccio Marino è a Torre Pedrera di Rimini, una pacifica località adatta a famiglie e non solo, a pochi minuti in auto dalla Fiera di Rimini e dal Palacongressi, senza dimenticare i principali parchi divertimento della Romagna.

Gli appartamenti del residence sono perfettamente accessoriati con camera da letto, soggiorno con divano letto ed angolo cottura attrezzato con frigorifero e lavastoviglie, forno a microonde, bagno con box doccia, asciugacapelli , 2 TV led 24'' e 32', aria condizionata/riscaldamento indipendente, e si distinguono per metratura, posizione e deliziosi comfort.

Parcheggio privato e connessione internet wi-fi sono inclusi nel prezzo.