martedì 28 aprile 2015

Il miglior risveglio in hotel con bed and breakfast a Pesaro? All’Hotel Clipper

Considerando che una buona vacanza è fatta di interessanti suggerimenti su come trascorrere il tempo libero e sulla qualità dei pasti, decidere di prenotare una vacanza in hotel con bed and breakfast a Pesaro può rivelarsi il giusto punto di partenza per un soggiorno coi fiocchi.

Trascorrere vacanze a Pesaro, poi, significa potersi rilassare in spiaggia in un meraviglioso litorale che rende questo tratto delle Marche uno dei più belli in tutto l’Adriatico, ma anche avere l’opportunità di trascorrere un po’ di tempo libero alla scoperta della tradizione enogastronomica e dei borghi storici limitrofi, senza dimenticare la possibilità di raggiungere i vicini parchi del divertimento della Romagna.

Per tutto ciò, appoggiarsi alla comodità di un hotel con colazione a Pesaro si rivela la scelta giusta, con un buon mix tra spensieratezza e ottimo inizio della giornata.

Se siete ancora indecisi su quale hotel a Pesaro scegliere, provate a dare un’occhiata all’Hotel Clipper, un moderno hotel 3 stelle a metà strada tra il mare ed il centro cittadino, con servizi funzionali sia a chi è in vacanza per un semplice week end che per chi preferisce trascorrere in questa località una pausa di riposo con tutta la famiglia.

Unica ed originale la colazione che viene servita all’Hotel Clipper, ricca nella scelta, servita direttamente in veranda e con prodotti di qualità, senza dimenticare esigenze dietetiche particolari ed i bambini.


L’hotel è a gestione familiare, ed in ogni momento potrete percepire la sensazione di accoglienza come a casa. Tra i servizi principali dell’hotel, sono da segnalare il parcheggio e l’uso gratuito di biciclette, la spiaggia convenzionata a soli 70 metri dall’hotel, il wi-fi ed il ristorante con cucina tipica.