giovedì 19 novembre 2015

Regala ai tuoi bambini una vacanza a Rimini, scegli Hotel Jorena

Scegliendo un hotel per bambini a Rimini potrete divertirvi al massimo, senza preoccupazioni. I family hotel propongono servizi perfetti per le famiglie con figli, in modo che grandi e piccini si possano godere al meglio ogni giorno della vacanza. Fermatevi all'Hotel Jorena, potrete usufruire di servizi perfetti, che garantiscono ogni giorno tante possibilità di divertimento, grazie anche alla convenzione con il Parco acquatico Beach Village.

Se organizzate le vostre vacanze per famiglie a Rimini scegliete l'Hotel Jorena, in Via Rapallo 17, a Marebello di Rimini. Per i bambini in spiaggia è disponibile l'animazione e la possibilità di utilizzare l'acquascivolo La Perla ogni volta che si desidera. Gli animatori sono disponibili anche in hotel, durante il pomeriggio e anche durante i pasti, in modo che i genitori possano pranzare in totale tranquillità. Per tutti i bambini, sia per i più piccini che per i ragazzi, presso l'Hotel Jorena è presente un'ampia area giochi.


Questa struttura è un ottimo hotel a Rimini per famiglie, che garantisce il massimo del servizio ad un prezzo decisamente concorrenziale. Visitate il sito dell'Hotel Jorena, dove troverete l'elenco di tutti i servizi disponibili e le offerte presenti in ogni periodo dell'anno, in modo da prenotare subito la vostra vacanza al mare. Sono pochi gli alberghi che vi permettono di trascorrere le vacanze al mare in totale tranquillità. Grazie allo staff di animatori dell'Hotel Jorena i vostri figli avranno in ogni momento qualcosa di entusiasmante da fare, per garantirvi una vacanza da sogno.