mercoledì 4 novembre 2015

Sorridi all'ambiente scegliendo un hotel ecologico, Hotel Santoli ti aspetta a Porretta Terme

Organizzare una vacanza in un hotel ecologico in Emilia Romagna permette di riscoprire i veri sapori dei tempi andati e di vivere in comunione con la natura. A Porretta Terme si trova l'Hotel Santoli, una struttura dove i proprietari hanno investito molto per rendere tutto perfettamente ecocompatibile. Troverete quindi un ambiente accogliente, dove tutto è organizzato in modo da evitare gli sprechi, dove gustare i prodotti della terra, biologici e a chilometro zero.

Non è così semplice fare in modo di ottenere un hotel eco friendly in Emilia Romagna. All'Hotel Santoli infatti hanno dovuto installare un impianto fotovoltaico, per produrre l'energia elettrica utilizzata dall'albergo solo da fonti rinnovabili. L'Hotel Santoli si trova in via Roma 3, vicino al centro di Porretta Terme e offre ai clienti un soggiorno immerso tra i boschi dell'Appennino; all'interno si trova anche un centro benessere, dove è possibile prenotare varie tipologie di trattamenti.


Cercate un hotel bio in Emilia Romagna per le vostre vacanze? Visitate il sito dell'Hotel Santoli, dove potete prenotare anche oggi la vostra vacanza nella natura. Nei dintorni dell'hotel è possibile trovare molte mete per gite o passeggiate nella natura dell'alto Parco regionale dei due laghi del Brasimone e Suviana. Al rientro in albergo il ristorante offre solo piatti della tradizione, preparati con i prodotti biologici acquistati nelle aziende agricole della zona, in modo da sfruttare appieno tutte le risorse dell'Appennino.