lunedì 16 luglio 2007

Nuovo portale per Case Vacanze in Italia

Nasce Holidays-House il portale di riferimento per l'incontro tra domanda ed offerta tra turisti e proprietari di casa vacanze, bed and breakfast ed agriturismi. Il portale offre molteplici servizi sia all'utente che agli inserzionisti delle strutture ricettive presenti.
La piattaforma software è sviluppata con le più efficaci tecniche di programmazione e nell'ottica di fornire al navigatore del sito uno strumento semplice, affidabile ed efficace.

Interfaccia proprietario
Tramite una facile ed intuitiva area riservata il proprietario può amministrare e gestire le proprie offerte.
Ciascun proprietario ha a sua disposizione un pannello di controllo (al quale accedere per mezzo di una user name ed una password) attraverso il quale il gestore potrà inserire/modificare tutte le informazioni relative alla struttura: foto, una breve descrizione, servizi, numero di telefono, indirizzo, posizione, tariffe e disponibilità ecc. e tutti i dati relativi alle strutture inserite.

Interfaccia utente
Il portale Holidays-House è strutturato secondo criteri di massima usabilità e semplicità.
Il sistema di ricerca segue un percorso logico molto semplice, che conduce l'utente alla selezione delle offerte che gli interessano in pochi passaggi.
Ad ogni struttura corrispondono immagini, descrizione, lista dei servizi e informazioni specifiche, posizione, tariffe e il calendario dei periodi disponibili. Inoltre è possibile visualizzare i commenti lasciati dai turisti che hanno soggiornato presso la struttura.


Holidays-House ci tiene alla privacy e alla sicurezza dei dati che su di esso transiteranno. A tale proposito sono adottati i sistemi e le tecnologie più moderne per la protezione e tutela di ogni tipo di dato a noi trasmesso.
Holidays-House è il portale ideale per chi è alla ricerca di sistemazioni extralberghiere e che preferisce il contatto diretto con il proprietario senza alcuna mediazione o costo ulteriore. Per gli utenti che si registreranno ci sarà a disposizione un vantaggioso sistema di sconti che permette di prenotare la vacanza al miglior prezzo disponibile.