lunedì 9 luglio 2007

Presentazione degli itinerari di trekking in costiera amalfitana

I sentieri della penisola sorrentina non sono molto conosciuti al grande pubblico e alla folla di turisti che ogni giorno visita questa terra, nonostante la rara bellezza questi incantevoli percorsi sono offuscati dai luoghi turistici canonici di Sorrento e della costiera amalfitana. Sarà forse proprio per questo che luoghi come Punta Campanella, la baja di Jeranto, il sentiero degli dei, hanno mantenuto una natura incontaminata e una storia che spesso si può toccare con mano.
L'hotel O sole mio ha voluto riscoprire questi luoghi, valorizzarli attraverso la presentazione ai suoi ospiti di una serie di percorsi e di passeggiate a piedi, tutti nelle immediate vicinanze dell'hotel O sole mio. La presentazione delle brochure e degli itinerari si è accompagnata con l'inaugurazione della nuova veste grafica del sito internet dell'hotel, che ha anche aperto una sezione dedicata esclusivamente alle escursioni in costiera amalfitana.

Hotel Ristorante 'O Sole Mio - Via Deserto, 13 - 80064 - Sant'Agata sui due Golfi - Massa Lubrense - Naples - Italy P.IVA 01455731214 - Tel. +39 081 8780005 - Fax +39 081 8780426 - E-mail: info@osolemiohotel.com