venerdì 10 agosto 2007

Minicruise Sorrento - Escursioni in notturna e last minute per agosto

Dopo il boom di prenotazioni di luglio, e l'ottimo avvio di agosto Minicruise Sorrento ha deciso di premiare la sua clientela con nuove iniziative, tutte dirette a far vivere a pieno la costiera amalfitana e sorrentina.

Una di queste iniziative riguarda le escursioni in notturna in direzione capri e positano, tutte effettuate su richiesta e sotto gli occhi esperti dei nostri skipper per garantire la massima sicurezza ma anche il massimo relax, per godersi la notte sorrentina senza timori.
La gita prende il via già a partire dal tramonto, fa rotta a scelta tra capri o positano, con varie tappe intermendie. Per chi lo desidera è prevista anche una discesa sulla terraferma, magari per una buona cena nei tanti ristorantini sul mare della costa.

La seconda iniziativa riguarda le nuovissime offerte last minute per riservare la vostra imbarcazione online: per il momento le offerte riguardano i gommoni da 5 metri, e un motoscafo da 6 metri entrambi super equipaggiati, a norma di legge, e senza la necessità di patente nautica.

Pubblica gratis i tuoi articoli su viaggi e turismo con Comunicati stampa turismo
Maggiori info su MinicruiseSorrento.com