venerdì 24 agosto 2007

Terme di Montecatini: vacanza benessere alle Terme

Montecatini Terme città termale, città mondana, ma anche città d’arte: la si può ammirare negli splendidi edifici, nell’architettura elegante degli alberghi, nella purezza di certi villini neoclassici, nella dolcezza raffinata di altri in stile Liberty.

Un oasi di benessere per rilassarsi, riequilibrarsi e lasciarsi emozionare dalle piscine termali, i trattamenti estetici, gli idromassaggi e i percorsi vascolari. Un modo di vivere il benessere della beauty farm assolutamente nuovo, un offerta che si basa sulla tradizione termale centenaria e sulle proprietà delle acque termali di Montecatini, unici nel loro genere.

Oltre alle terme sopra citate, la città è famosa per le sue molteplici strutture congressuali, disponendo del Centro Congressi e del Vittoria Congressi, per l’Ippodromo Sesana, per i locali storici della mondanità quali il Gambrinus, ultimo grande caffè concerto d’Italia, le Panteraie, dove si sono esibiti tutti i più grandi nomi della musica leggera italiana, il Teatro verdi, ormai conosciutissimo anche per gli spettacoli organizzati dalla Rai-TV.

Per la stagione 2007 / 2008 le Terme di Montecatini hanno creato in collaborazione con il portale HOLIDAY TUSCANY un pacchetto offerta termale + soggiorno in uno dei bed and breakfast e agriturismi presenti nella zona.

Visiona il pacchetto: TERME DI MONTECATINI: centro benessere toscana + bed and breakfast

Per maggiori informazioni:
TELEFONO 0572 47.79.55


Dove dormire a Montecatini Terme:
BED AND BREAKFAST TERME DI MONTECATINI
HOTEL MONTECATINI TERME 4 STELLE

HOTEL MONTECATINI TERME 5 STELLE

Pubblica gratis i tuoi articoli su viaggi e turismo con Comunicati stampa turismo