venerdì 21 marzo 2008

Villa Cattani Stuart a Pesaro

Sulle colline Pesaresi, poco distante dal mare e a pochi chilometri dal centro di Pesaro, sorge un’antica dimora storica del XVII secolo.

La Villa che è stata ristrutturata recentemente, ha un ambiente esclusivo e di lusso, all’interno affreschi di Berrettoni e all’esterno fantastici giardini all’italiana, con vista mare per il vostro Matrimonio nelle Marche.
La struttura ricettiva invece, è un 4 stelle e nella dimora sono disponibili 35 ampie camere insonorizzate e dotate dei migliori confort come TV Satellitare, cassaforte, frigobar, bagno con asciugacapelli, connessione Wi-Fi, alcune delle Suite hanno anche terrazza con vista mare.

La sala ricevimenti a Pesaro ha una dimensione di 13 x 50 metri, è condizionata ed ha decorazioni in gesso e quadri del ‘700. La sala è anche attrezzata per il catering, con saletta per guardaroba e ben 8 toilettes.
Ovviamente anche Internet Wi-Fi in tutti gli ambienti. Lo scoperto antistante alla sala è di 900mq.

Villa Cattani Stuart è raggiungibile facilmente in auto, dall’uscita Pesaro-Urbino dell’autostrada A14, oppure raggiungendo la stazione F.S. di Pesaro e poi proseguendo con l’autobus con fermata a Trebbiantico, proprio davanti alla struttura.