lunedì 12 maggio 2008

Albergo verona

Da poche settimane è nato un nuovo portale web riservato alla prenotazione alberghiera specifico per la città di Verona: albergoverona.net. La città Veneta è una delle più belle ed importanti città d’Italia dal putno di vista artistico e culturale, ed è meta di centinaia di migliaia di turisti ogni anno provenienti da tutto il mondo che vengono per vedere l’opera lirica in Arena o visitare la casa di Giulietta. Verona è famosa in tutto il mondo anche grazie anche a William Shakespeare che ambientò nella città scaligera una delle sue opere più famose: Romeo e Giulietta. Tra i numerosi monumenti che chi viene come turista deve assolutamente visitare a Verona ricordiamo anche: la Basilica di San Zeno, il Palazzo della Gran Guardia, il Teatro Romano, Piazza Erbe, il Duomo.

Ricordiamo anche le numerose ed importanti fiere che ogni anno si tengono a Verona: Marmomacc, Vinitaly, Vivi la Casa, Abitare il Tempo, Fiegricola, Fieracavalli, Elettroexpo e molte altre di grane rilevanza nazionale ed internazionale.
Sul portale albergo verona potete trovare oltre cento strutture alberghiere prenotabili direttamente online in maniera facile e sicura. Gli hotel sono suddivisi a seconda della categoria: 1 stella, 2 stelle, 3 stelle, 4 stelle, 5 stelle o a seconda della zona nella quale sono ubicati: in centro, in periferia, vicino alla fiera, vicino all’aeroporto, vicino alla stazione ferroviarai, all’Arena di Verona, all’ospedale Borgo Roma o sul Lago di Garda. Sempre sul portale si possono trovare anche appartamenti o agriturismi in provincia di Verona. Le categorie preferite dai nostri visitatori sono: albergo centro verona ed albergo fiera verona.