lunedì 12 maggio 2008

Ponte 2 giugno

Ponte 2 giugno
Se desiderate passare una perfetta vacanza per il ponte 2 giugno alle Terme consigliamo le Terme di Montecatini, per gli amanti delle vacanze rilassanti e allo stesso tempo sportive di un ambinete esclusivo e pieno di charme.
La posizione al centro della Toscana fanno di Montecatini Terme una location suggestiva dove potrete trovare ottimi hotel 4 stelle con all’interno il centro benessere e beauty farm.

Tra questi consigliamo il centro benessere Hotel Michelangelo di Montecatini Terme, luogo ideale per chi desidera beneficiare del massimo relax nel nuovissimo centro benessere con sauna, bagno turco e i nuovi trattamenti e massaggi viso e corpo di ottima qualità.

Meta del più qualificato turismo internazionale, passare il ponte 2 giugno alle Terme di Montecatini significa godere di un soggiorno curato nel minimo particolare, per trascorre una vacanza full immersion, magari accompagnate da bellissime escursioni in montain bike ed escursioni a cavallo alla scoperta dei luoghi inediti e delle abitudini e tradizioni tipiche della Toscana.

Per maggiori informazioni
Ponte 2 giugno