lunedì 1 giugno 2009

A Mirabilandia arriva iSpeed

Hotel Vicino MirabilandiaSe state soggiornando in un hotel vicino Mirabilandia, non potete non visitare il famosissimo parco, in cui troverete tantissime attrazioni, a cui se ne aggiunge una nuova: il Launched Coaster iSpeed.

La nuova attrazione di Mirabilandia sostituisce il coaster considerato il simbolo del parco ravennate, Sierra Tonante.
Non preoccupatevi, perché iSpeed promette numeri da record: alto 55 metri, potrà raggiungere una velocità di ben 120 km/h…è quindi indicato a chi ama la velocità e l’adrenalina. Il coaster, novità 2009, sarà disponibile dal 20 giugno.

Mirabilandia è molto conosciuto per la varietà delle attrazioni: tra le altre, Katun, Columbia & Discovery, Eurowheel e Niagara sono conosciute in tutto il mondo e fanno ricevere a Mirabilandia visite da ogni parte d’Europa e perfino dagli Stati Uniti! Il parco riesce quindi ad attirare numerosi visitatori ogni anno: giovani, gruppi, famiglie…

Altra caratteristica vincente di Mirabilandia è la promozione Il giorno dopo entri gratis, unita alla possibilità di soggiornare in hotel convenzionati a prezzi scontati.

Il parco è aperto tutti i giorni dal 9 aprile al 14 settembre e nei week end successivi fino al 10/11 ottobre, dalle ore 10 alle 18, mentre la biglietteria apre alle ore 9.45.
L’1 e il 2 agosto si terrà a Mirabilandia un raduno per gli iscritti a Facebook.
(fonte foto: miraforever.com)