venerdì 21 agosto 2009

Hotel Verona

Al termine delle riprese a Verona del film "Letters to Juliet" , in una breve intervista, gli attori hanno espresso un loro commento sull'"Hotel Verona" che li ha ospitati. Ecco qui di seguito un breve estratto dei commenti raccolti:

Vanessa Redgrave attrice
" Grazie a tutti coloro che lavorano al Sogno di Giulietta. Io ho amato il mio soggiorno qui!

Christopher Egan attore
" Al piu romantico, bello Relais in Italia. ..Grazie per aver fatto il mio soggiorno cosi meraviglioso. Non mi dimenticherò mai i miei giorni qui. Tanto amore e fortuna."


Mark Canton -Producer of Letters to Juliet
" A tutti del Sogno di Giulietta. ..Siete le persone più meravigliose! Ci tornerò! Con amore.

Amanda Seyfried attrice
" Bella città. Luogo meraviglioso da soggiornare. Avete fatto il mio viaggio magico e mi avete provveduto con una bella casa...Vi auguro una vita meravigliosa e felice...forse ci tornerò...Con amore.