lunedì 3 agosto 2009

Prenditi cura di te all’Hotel Splendid, a un passo dalle terme a Madonna di Campiglio

Madonna di Campiglio, perla delle Dolomiti e splendida cornice per vacanze da ricordare non vi offre soltanto sport invernali e divertimento à la page. Anzi.
Per chi abbia voglia di riprendersi dalle fatiche di un inverno passato in prigione fra quattro mura, non c’è niente di meglio che una vacanza benessere a Madonna di Campiglio, vicinissima alla celebre fonte termale di S. Antonio ospitata a Caderzone Terme.

Sita a più di 1000 metri, la foce di questa fonte regala a chi ha bisogno di benessere e relax una serie di plus ineguagliabili, che curano problemi sia di natura renale che vascolare.
Grazie alla sua alta componente ferrosa, infatti, è l’ideale per rinfrancarsi e risolvere i propri acciacchi, e proprio per questo gode di alcune agevolazioni previste dal sistema sanitario nazionale.

A questo, poi, unisce servizi di benessere (massaggi e cure termali più approfondite ad esempio) che la rendono ideale per la cura del vostro corpo.
Visitare queste terme vicino Madonna di Campiglio è facilissimo soggiornando all’Hotel Splendid, da cui distano meno di mezz’ora.

Impossibile non tornare dalla gita benessere sentendosi una persona nuova, e magari decidere di impreziosire questa esperienza ospiti del centro benessere di questo hotel a Madonna di Campiglio.

Dopo un rilassante bagno nella piscina panoramica con vista sulle Dolomiti, potrete provare l’eccezionale sauna finlandese o la doccia fredda aromatica accompagnata da una fantastica tisana.
E per i più vanitosi, da non perdere la zona beauty, dove lasciarsi accarezzare dolcemente, in un ambiente elegante e ricercato, da massaggi e terapie di bellezza all’ultimo grido basate sull’uso di prodotti ad hoc come fanghi e miele.