giovedì 1 ottobre 2009

Ponte dell’ 8 dicembre a Sorrento: offerte hotel



Arriva l’autunno e delle vacanze non rimane che il ricordo..o forse no?

Puoi sempre prepararti a festeggiare il Natale nel migliore dei modi..con una romantica vacanza a Sorrento!
Strade illuminatissime, boutiques dalle vetrine sgargianti, frizzante aria di festa. Goditi le passeggiate tra i mercatini d’antiquariati, la cucina locale rigorosamente a base di alimenti di stagione e l’atmosfera incantata da presepe vivente tipicamente sorrentina.
Anche dicembre può essere il mese giusto per le vacanze, se scegliete il posto giusto.
E quest’anno il posto che fa per voi è L’hotel Central a Sorrento che vi da gli auguri di Natale anticipati con questa fantastica offerta all’insegna del wellness
Dal 5 all’ 8 dicembre il pacchetto completo per la vacanza ha davvero un prezzo straordinario.
Per solo 75 euro a notte a persona in camera doppia, colazione a buffet inclusa e ingresso libero nel Centro Fitness dell’ Hotel, il più bello di tutta Sorrento!!
E se prenoti almeno 3 notti, all’offerta si aggiunge anche una seduta gratuita sul lettino abbronzante e l’ingresso libero del Turkish Bath del centro benessere.
L’Hotel Central è una struttura moderna e funzionale stato assegnato il che rispetta le norme di architettura moderna Bioécologique . In tutte le camere elegantemente arredate sono disponibili tv satellitare, frigo, connessione internet wi-fi, aria condizionata. Nel ristorante è a disposizione un’ottima selezione di cucina tipica ed internazionale, nonché menu appositi per vegetariani, vegani e celiachi.
Allora cosa aspetti? Cogli al volo gli ultimi posti disponibili per la tua offerta per il ponte dell’immacolata a sorrento