mercoledì 25 novembre 2009

Matrimoni di natale in Villa Fiorentino a Positano

Chi l’ha detto che ci si può sposare solo nei mesi estivi? Complici le vacanze di Natale e la moda-sposa di candidi scalda cuore tricottati o stole di pelliccia bianca, il periodo natalizio è uno dei più gettonati per la fatidica “data”, prima di partire per una luna di miele in una paradisiaca isola tropicale.
Ma se vogliamo sposarci a Natale, diventa importantissimo scegliere il posto perfetto per la nostra cerimonia perfetta.
Un suggerimento? La splendida Positano, con i suoi paesaggi che d’inverno acquistano ancora più fascino, le chiesette romantiche, il profumo del mare d’inverno e la tradizione culinaria natalizia.
La location perfetta è la Villa Fiorentino, una delle ville più antiche e belle di Positano.
Ma non solo: uno staff specializzato è pronto a seguirti con professionalità,e con la massima attenzione ai dettagli, dallo chef che curerà il tuo banchetto, all’allestimento ed alla decorazione della sala, fino al hair stylist che si occuperà della sposa direttamente in Villa la mattina del matrimonio.

Per i novelli sposi c’è anche una possibilità davvero fantastica per concludere in grande stile: la suite Honeymoon, un antico casale dell’600 ristrutturato di cui conserva tutt’oggi il soffitto a volte, il forno a legna e un bagno esterno rivolto verso le isole Li Galli, un tempo torre di avvistamento saracena,ora impreziosito da una piscina privata panoramica con acqua riscaldata ed idromassaggio, ed interni classici e raffinati con lampadari in ottone del ‘700 e pavimenti decorati con ceramiche di Vietri.
Clicca per avere maggiori informazioni sull’ Hotel a Positano perfetto per il tuo matrimonio.