martedì 17 novembre 2009

Prenota ora la tua Sardegna 2010!


Intorno a te, le spiagge e le rocce sarde, dune bianche e un mare verdazzurro dalle trasparenze magiche: un set perfetto.

Ma anche il mistero di un’isola antica, selvaggia e generosa insieme.

Il cuore del tuo soggiorno: una dimora FERIAS.

Anche quest’anno puoi prenotare online dimore selezionate negli angoli più affascinanti della Sardegna.

Con pochi click, su ferias.it puoi sfogliare un ampio catalogo che offre una soluzione su misura per ogni gusto e budget. Per affittare a un prezzo accessibile splendide e romantiche ville, o appartamenti comodi e funzionali.

Tutte le dimore sono già dotate di biancheria da bagno e da letto, pronte all’uso.
Basta disfare i bagagli per iniziare a vivere il tuo Mediterraneo: brillante e esclusivo o lontano dalla folla e dal caos, tra le note dei jazz festival e i sapori golosi delle sagre tradizionali.

Cerca tra le proposte di FERIAS la più vicina alle tue esigenze:

Per la famiglia, che sogna una vacanza rigenerante, villette indipendenti con piscina, giardino e ogni comodità. Come la splendida Villa Aloe, nel verde mediterraneo di palme e pini, a Pula, tra le spiagge più belle della costa meridionale.


Per coppie e gruppi di amici a caccia di una casa spaziosa e confortevole, vicina al mare e alle località più vivaci, una stazione di partenza per vivere il giorno e la notte, tra un’immersione e un barbecue sotto le stelle: come il cottage Hibiscus, circondato da un ampio giardino e affacciato sul mare e le dune bianche di Geremeas.

Per informazioni e eventuali servizi aggiuntivi (babysitting, escursioni, transfer) è a tua disposizione un’assistenza a 360 gradi: oltre ai contatti tradizionali sul sito sono presenti un servizio di help desk online multilingue italiano e inglese, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00, il numero verde 800-953075 (chiamata gratuita dall’Italia) e un’area riservata ai professionisti.

Visita ferias.it: mentre scopri gli eventi da non perdere e le offerte più vantaggiose, scegli la dimora che più ti piace e disegna la mappa fantastica della tua Sardegna 2010.

I nostri contatti: numero verde 800-953075 (chiamata gratuita dall’Italia)
email: info@ferias.it