venerdì 3 settembre 2010

Gustavino Riccione, non solo vino d’eccellenza ma anche cocktail di qualità!

Al Gustavino Riccione, cocktail e long drink sono preparati ad arte e sono un’eccellenza, perfetti per aperitivi e serate in compagnia proprio come i vini emiliano-romagnoli che la sede dell’Enoteca Regionale propone ogni sera accompagnati da invitanti stuzzichini.

Riccione, 2 settembre 2010 – L’Enoteca Regionale Emilia Romagna ha scelto Riccione tra le sue sedi decentrate per far conoscere i prodotti enologici e le eccellenze gastronomiche regionali ai tanti turisti che ogni anno visitano la Riviera Adriatica. Il Gustavino Riccione, situato direttamente sul lungomare pedonale nel centro di Riccione, è infatti una vetrina per i vini emiliano-romagnoli, ma non solo, perché è anche un locale raffinato ed elegante per aperitivi e serate in compagnia.

Al Gustavino Riccione, oltre a calici di vino di qualità, si possono gustare strepitosi cocktail che lasciano deliziati. Sulla pagina Facebook di Gustavino Riccione si leggono commenti entusiasti di chi ha assaggiato i cosiddetti “pestati” nel caldo mese di agosto. “Complimenti a Gustavino!!! E complimentoni ai vostri cocktail, soprattutto all'Apricot Frozen che è il mio preferito, fresco e giovane. Ma anche la Caipiroska ai Frutti di Bosco è eccezionale. Bè, che dire, complimenti alla barista!”, scrive Giulia. Teresa poi rincara l’entusiasmo, scrivendo in bacheca: “Penso che il Gustavino abbia una selezione speciale ed unica di cocktail …”.

I cocktail del Gustavino Riccione sono preparati con arte e maestria dai barman e sono un’ottima pausa rinfrescante nelle giornate estive. Ad orario aperitivo, per chi è in vacanza a Riccione, non c’è niente di più rilassante che bere un buon cocktail sulla terrazza panoramica direttamente sul lungomare pedonale nel centro di Riccione, a due passi dalla spiaggia, in un ambiente moderno e ricercato, accompagnato da stuzzichini gustosi a base di eccellenze gastronomiche emiliano romagnole.

Al Gustavino Riccione, il fiore all’occhiello dei cocktail è il mojito, un gustoso mix di rum bianco, soda, lime, foglie di menta e zucchero di canna, come viene ricordato in un messaggio molto frizzante su Facebook da Ilaria: “Mojito Fidel, che passione!”. E proprio di passione si tratta quando si parla delle bibite e dei cocktail di questo locale che è sempre all’avanguardia sui trend e le novità dei long drink!