martedì 24 maggio 2011

Alla scoperta della Sicilia con Domina Vacanze

Con l’innovativa Formula Multisuite, Domina Vacanze, società leader nel settore della comproprietà alberghiera offre l’opportunità di diventare proprietari di un’elegante suite nelle località più prestigiose in Italia e all’estero.
Le suite offerte si trovano negli hotel Domina Home situati in splendide località al mare, in montagna, e in città d’arte e offrono tutti i vantaggi e i comfort di un hotel di alto livello.
Cortina, Corvara, Courmayeur, Costa Smeralda, Portofino, Positano, Venezia e Sharm El Sheikh sono solo alcune delle località dell’offerta Domina Vacanze.
L’ultimo gioiello è stato aperto lo scorso anno in Sicilia: il Domina Home Zagarella. L’hotel, completamente ristrutturato si trova a Santa Flavia nella famosa Riserva dello Zingaro, tra Palermo e Cefalù, in un parco di 28.000mq con vegetazione tipicamente Mediterranea. Direttamente affacciato sul mare l’hotel vanta 340 camere e 43 villini con accesso indipendente e diretto al mare, piscine, ristoranti, centro diving, campi da tennis,centro congressi e area relax e lettura.
I mitici anni Sessanta italiani, con i suoi temi principali Donne, Moda, Motori e Musica, si riflettono nell’arredamento, sin dall’ingresso, nella rigorosa ricerca di tessuti, colori, suoni, luci e profumi.