martedì 3 maggio 2011

Weekend benessere a Rimini all’Hotel De Londres

Se quello che desiderate è un week end benessere a Rimini, immersi in un’indimenticabile atmosfera di confort e serenità, l’hotel De Londres è tra gli hotel sul mare di rimini la struttura che meglio risponde alle vostre esigenze.L’albergo offre ai suoi visitatori un gusto di rara eleganza, camere confortevoli dagli arredi classici e raffinati, una incantevole terrazza alberata su cui sorseggiare deliziosi aperitivi nelle fresche sere d’estate, personale scelto e qualificato pronto a rispondere ad ogni esigenza ed uno tra i migliori centri benessere di Rimini.

Appena svegli potrete godere di un’indimenticabile colazione tuffandovi nel breakfast buffet a base di dolci freschissimi, spremute rigeneranti, marmellate artigianali, formaggi e salumi e la sera la terrazza Vespucci offrirà a suoi ospiti un’atmosfera fresca e profumata per godersi un romantico aperitivo a due. L’hotel sul mare di Rimini De Londres mette a disposizione dei clienti al piano attico la lussuosa Altavita Spa, con la sua vasca idromassaggio panoramica di 32 mq e vista sul mare, la zona relax e solarium opportunamente riscaldata d’inverno e scoperta d’estate, la sauna, il bagno turco, le docce emozionali e l’angolo tisaneria per gustare un delicato infuso nella rilassante atmosfera della spa.

Non perdetevi il pacchetto di due notti per due persone in camera superior nel miglior centro benessere di Rimini. Nel costo sono inclusi l’ingresso alla spa ed un simpatico kit omaggio con pantofole e accappatoi. A chi intende trascorrere un week end di benessere a Rimini nulla è più consigliabile dell’hotel De Londres.