lunedì 29 agosto 2011

Ideale per visitare la Fiera Cavalli a Verona è affittare un Appartamento al Residence Viale Venezia

La Fiera di Verona “VERONAFIERE” , in attività dal ‘77, ospita nei suoi 70.000 metri quadrati di superficie numerosi eventi, molti dei quali ormai di rilievo internazionale. Il polo fieristico cittadino è infatti uno dei più rinomati in Italia.

Dopo una pausa estiva, legata solo ad i mesi di luglio ed agosto, la Fiera di Verona riprende la sua piena attività con una delle maggiori fiere al mondo relativa al settore equino, la Fiera Cavalli di Verona. Si tratta di uno degli appuntamenti più antichi e rinomati del mondo equestre, per il quale curiosi ed appassionati da ogni dove raggiungono il capoluogo veneto. Durante la Fiera Cavalli a Verona vengono presentate e condivise le ultime novità del settore, con l’esposizione di prodotti che vanno dall’abbigliamento ad ogni tipo di attrezzatura. Alcuni stand sono inoltre dedicati ai luoghi del turismo equestre.

Per vivere in totale comodità le giornate in fiera, fra i residence a Verona che offrono appartamenti in affitto a Verona, spicca il residence Viale Venezia. Confortevole ed ideale per chi vuole raggiungere con facilità l’evento, poiché dista solo 5 chilometri dalla Fiera, è in una posizione strategica anche rispetto al centro storico e all’aeroporto Catullo. Gli appartamenti in affitto, perfetti sia per i buyers che per i sellers che sostano a Verona, offrono quasi gli stessi confort di casa: collegamento WI-FI, ampio parcheggio, reception sempre disponibile, servizio take away, biancheria da letto e da bagno, cucina completamente arredata, lavatrice. Rispetto agli altri residence a Verona, il Viale Venezia è sicuramente la scelta migliore anche per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.