mercoledì 14 dicembre 2011

Vacanze di Natale in Costiera Amalfitana: ecco le offerte che stavi cercando

hotel in costiera
Il Natale è arrivato e ancora non hai deciso dove passare le ferie: dove prenotare? Quest’anno con la crisi economica è ancora più difficile affrontare le spese per un viaggio all’estero…

Un’alternativa alle località più lontane e costose? Passare il Natale e il Capodanno in Costiera Amalfitana, bella d’estate ma anche nei mesi più freddi.

Atrani, Amalfi, Positano, Furore, Vietri sul Mare, Maiori e Minori: basta passeggiare tra le stradine dei borghi marinari per scoprire che qui si respira un’atmosfera da sogno.

Dall'alto dei belvedere i paesi sembrano dei piccoli presepi illuminati a festa, da scoprire con calma durante una bella giornata di sole. E quando arriva la mezzanotte tutti sulla Spiaggia Grande di Positano a guardare col naso all'insù i fuochi d'artificio e a ballare fino all'alba con i DJ locali.

Allora, ti piace come programma? Scegli oggi il tuo hotel in Costiera Amalfitana, dai uno sguardo alle offerte speciali per Natale 2011 e non lasciarti sfuggire le promozioni che abbiamo selezionato per te!