mercoledì 18 gennaio 2012

Bed and Breakfast a Roma Termini. Le novità 2012


Apre i battenti un nuovo bed and breakfast a Roma e più precisamente nella zona di Termini Esquilino, una delle più gettonate dai turisti in visita nella Capitale. Si tratta del nuovissimo B&B Roma Termini 99, situato in Via Napoleone III la via storica che collega la Piazza di Santa Maria Maggiore a Piazza Vittorio Emanuele II, la piazza conosciuta per essere la più grande d' Europa. Perchè un nuovo bed and breakfast a Roma? Prima di tutto per dare ai turisti maggiori possibilità di soggiornare in una struttura alternativa all' hotel, ma ad un prezzo più che accettabile. Nella zona infatti, molto spesso, i b&b praticano prezzi molto alti, che in tempi di crisi rischiano di tagliare fuori una buona parte dei viaggiatori più giovani che intendono visitare la Città Eterna. In particolar modo in alta stagione, che a Roma è molto lunga, i prezzi praticati dalla strutture extra alberghiere sono paragonabili a quelli praticati dagli alberghi o dalle pensioni. Il fenomeno si acuisce dove la richiesta di camere è maggiore, come appunto il centro storico e la comoda zona vicino la stazione Termini di Roma.

Il B&B Roma Termini 99 offre un servizio di alta qualità, con camere esclusivamente con bagno privato interno, internet wifi, tv hd, aria condizionata e riscaldamento in camera. Un genere di servizi che spesso i b&b che già operano nella zona non offrono. La zona di Roma Termini è particolarmente amata dai turisti soprattutto per la posizione strategica rispetto al centro storico della Città ma anche per la comodità dovuta alla presenza, unico punto di Roma, di entrambe le linee metropolitane operative e di numerosi bus che di conseguenza hanno presso la Stazione Termini il loro capolinea.

Dormire a Roma in bed and breakfast vicino la Stazione Termini o in un b&b roma vicino la metropolitana non è più quindi un lusso per pochi. Grazie al nuovo sito web www.bbromatermini99.it è possibile soggiornare nel centro storico a prezzi davvero concorrenziali. Il nuovo sito web è stato progettato e disegnato da orangewebstudio, la web agency romana leader nel webmarketing turistico. Inoltre, orangewebstudio ha curato per B&B Roma Termini 99 la comunicazione relativa al lancio dei servizi e il posizionamento sul motore di ricerca.