lunedì 30 gennaio 2012

Scopri l’acquario di Cattolica e fermati al Du Parc Hotel

L’Acquario di Cattolica è il più grande dell’Adriatico e rappresenta un’occasione da non vanificare, se si è scelto un territorio limitrofo per passare le vacanze al mare.

Dagli hotel a Gabicce, per esempio, una capatina sarebbe quantomeno doverosa, specialmente se si è con i propri figli e si cerca la buona idea per un pomeriggio diverso dal solito, che riesca a mettere insieme diverse emozioni, tra le quali, indubbiamente, meraviglia e curiosità.

Cercate allora le giuste offerte di hotel a Gabicce, come quelle che propone continuamente il Du Parc Hotel 3 stelle di via Panoramica 48 e non perdetevi dunque una piccola trasferta a Cattolica.

All’acquario potrete scegliere tra differenti percorsi, alcuni più lunghi altri meno impegnativi. Troverete alcuni animaletti davvero molto teneri, come le lontre ,che vi ammalieranno con i loro occhi dolci. Ci saranno anche caimani nani, rettili ed ovviamente non mancano le tante vasche con pinguini e numerosi pesci, tra i quali anche i temibilissimi piranha.

Agli intrepidi la sfida è quella di calarsi nella vasca degli squali e vederseli passare proprio di fronte al naso. Un’apposita attrezzatura consente l’immersione a tutti, anche a chi non ha il brevetto da sommozzatore.

Al vostro rientro all’Hotel Du Parc potrete completare la serata nel migliore dei modi: potete scegliere per esempio di passare nella sala massaggi per il bene della vostra muscolatura; nella piscina riscaldata o anche nella terrazza panoramica, dove sarà davvero stupendo sorseggiare un drink in compagnia dei vostri amici guardando intorno il territorio marino di Gabicce. Potrete scorgere così tutta la costa e pianificare al meglio le vostre prossime escursioni.

Se avete tempo e curiosità, vi consigliamo anzitutto, anche considerando la grande vicinanza, Gradara, sede del famoso castello dove trovarono prima un infiammante amore e subito dopo la morte il Paolo e la Francesca cantati da Dante Alighieri.