venerdì 9 marzo 2012

Scopri le Offerte per la Pasqua 2012 al Blu Suite Hotel a Rimini

Le offerte per Pasqua 2012 a Rimini arrivano proprio in un momento perfetto, per diversi aspetti. Da un lato perché si inseriscono in un periodo in cui le grandi feste sono ormai distanti (non ci si ricorda più né delle ferie per Natale, né tantomeno si possono scorgere quelle estive), dall’altro perché nel 2012, con tutto quello che s’è detto e che si vive, le offerte sono proprio quello che ci si aspetta, per poter andare in vacanza.

Servirebbe trovare un luogo dal clima giusto, non soltanto a livello meteorologico ma anche umano, “emotivo”, per così dire, e poi partire.
Ci sono tanti aspetti da mettere insieme: che sia anche adatto per i bambini, che presenti la possibilità di “assaggiare” diverse cose, che magari permetta una bella passeggiata sulla spiaggia o sul lungomare. Per questo la Pasqua a Rimini emerge in tutta la sua convenienza dalle acque del Mar Adriatico.

Grazie alla posizione geografica della città, è un’idea ottima tanto per le regioni dell’Italia Settentrionale, quanto per quelle dell’Italia Centrale.

E se è vero che Pasqua con chi vuoi, Natale con i tuoi, allora si potrebbe anche pensare di concedersi anche una bella fuga d’amore con la propria persona speciale.

A seconda delle vostre preferenze, il Blu Suite Hotel di Igea Marina (Rimini) saprà rispondere presente alle tante aspettative. Si tratta infatti di un hotel 4 stelle proprio di fronte al mare, con una grande piscina riscaldata esterna, un prelibato ristorante gourmet ed un moderno centro spa con zona massaggi.

Come dice il nome stesso, la cosa da non farsi mancare, una volta arrivati in hotel, è proprio la suite. Anzi, le suite, siccome ce ne sono diverse, con vari allestimenti.

Potreste pensare di prendere un pacchetto benessere, così da fare anche un regalo al vostro partner, e di stare in camera Blu Heaven (che ha internet, sky e soft drink al minibar); avere l’ingresso illimitato al centro benessere dalle 10 di mattina alle 9 di sera; massaggio ayurveda con polvere di riso per lei, e antistress per lui.

Scegliete l’offerta di Pasqua del BluSuite Hotel; fatevi coccolare dai lettini idromassaggio, rilassatevi nella piscina riscaldata con vista sul mare e l’emozione sarà certa, per una volta tanto Pasqua sarà senza sorpresa.