lunedì 7 maggio 2012

Offerte Last Minute per le tue vacanze sull'Isola d'Elba

Chissà come sarà l’andamento del mercato turistico nella prossima estate. Quest’anno sono tanti e nuovi i fattori che possono influire, ma siamo certi che le last minute per le vacanze all’Elba saranno ancora cercate da moltissimi viaggiatori.

Si tratta, infatti, di una destinazione alla quale difficilmente si riesce a rinunciare, una volta che la si è provata, specialmente potendo contare su delle offerte speciali che permettono di vivere tanta bellezza al massimo del risparmio.

In virtù dei tempi che viviamo, infatti, la ricerca standard su internet, per esempio, non è più tanto quella di un hotel all’isola d’Elba, come avveniva prima, ma magari last minute elba, visto che si cerca sempre l’occasione speciale, imperdibile.

Le caratteristiche principali della vacanza all’Elba più apprezzata sono la pulizia del mare, la natura rigogliosa, le tante attività sportive che vi si possono svolgere e soprattutto la tranquillità e il fascino di essere su di un’isola.

La spiaggia di Naregno è una delle più conosciute e più ambite, nonché la prima ad essersi organizzata per il turismo. Proprio su questa, nel comune di Capoliveri, trovate la sontuosa struttura delle Acacie Hotel & Residence 4 stelle all’Isola d’Elba.

Si tratta di una specie di isola nell’isola, dal momento che all’Hotel Acacie trovate davvero tutto quello che serve a soddisfare le vostre esigenze ed aspettative. Pensate per esempio che c’è anche un market aperto dalle otto della mattina alle otto della sera, nel quale potete acquistare pane fresco, salumi, latte, frutta, verdura ma anche tabacchi e giornali, così da poter godere della massima tranquillità ed indipendenza, insieme ai vostri amici nell’appartamento spazioso della Acacie, con davanti un bel giardino verde o proprio a due passi dalla spiaggia.

Grazie alle sinergie col centro velico di Naregno e con l’Elbadivers fermandosi alle Acacie Hotel & Residence è possibile anche conoscere il mare nel migliore dei modi, con delle belle immersioni, snorkeling o gite in barca!