venerdì 11 maggio 2012

Se cerchi un hotel per famiglie a Rimini il Residence Piccadilly offre ampi alloggi

Gli hotel per famiglie a Rimini stanno diventando sempre più dei punti di riferimento nel panorama delle vacanze degli italiani (e non solo). Paradossalmente per questa terra, che col turismo ha a che fare da tantissimi anni, la crisi generale è stata meno pesante che per altre, dal momento che uno dei suoi fattori di traino più famosi è stata sempre la capacità di proporre tariffe praticamente insuperabili, comprensive molto spesso anche di pensione completa con ottima cucina romagnola.
I residence a Rimini si inseriscono in questo filone concettuale e possono rappresentare una soluzione davvero molto economica e molto comoda, per le famiglie. Forse il solo ostacolo da superare è quello delle consuetudini ed abitudini, cose generalmente difficili da abbattere, quando parliamo degli Italiani.
Gli appartamenti estivi a Rimini di un residence, invece, sarebbero davvero perfetti perché hanno tutto, la cucina attrezzata per fare da mangiare, la posizione vantaggiosa, anche internet Wi Fi, molto spesso, il parcheggio e la posizione vicina alla spiaggia. Permettono di sentirsi davvero in totale libertà, un po’ come a casa propria e con grande risparmio, come dicevamo.
Questo discorso diventa ancora più vero quando parliamo del Residence Hotel Piccadilly, che si trova in Viale Vespucci 54, proprio a ridosso della spiaggia. Questa zona è quella di Marina Centro, la più apprezzata di Rimini, visto che è ricca di negozi, sale giochi per i vostri bambini, chioschi di gelati e tanto altro ancora.
Il Residence Hotel Piccadilly vi mette a disposizione appartamenti monolocali, bilocali e trilocali (dati dalla loro combinazione), così che potrete scegliere secondo le vostre esigenze. Si tratta di ambienti davvero molto accoglienti, resi ancora più confortevoli dai servizi del Residence Piccadilly, come la connessione internet, giardino privato con giochi per i bambini, parcheggio sotterraneo.
Potete inoltre sfruttare la convenzione con ristoranti (specialmente quando non vi va di cucinare) per stare in residence come se foste in hotel.