venerdì 29 giugno 2012

Vacanze al mare in un Hotel economico a Rimini

Sempre più viaggiatori cercano per le loro vacanze estive una soluzione conveniente e comoda per divertirsi al massimo senza spendere un occhio della testa.
Oggi ti proponiamo un hotel economico a Rimini che fa al caso tuo, Hotel Biancamano, struttura ideale per vivere al meglio la città grazie alla sua posizione nel cuore di Marina Centro, a due passi da tutto ciò che valga la pena di visitare in città.
Fra gli alberghi 3 stelle a Rimini poi, Hotel Biancamano si distingue non solo per la sua gamma di prezzi e offerte assolutamente convenienti, ma anche per l’alto livello di servizi che offre.
Ne è esempio l’ampia piscina messa a disposizione dei clienti, che consta di una zona solarium ricca di sedie e lettini per lasciarsi baciare dal sole in ogni momento della giornata, circondato dal rilassante vociare allegro tutto intorno.
Ma ciò che ti attende non è solo un hotel con piscina a Rimini, molto di più: una vera e propria seconda casa, dove sentirti a tuo agio in camere ampie e finemente accessoriate, per un relax totale.
Fra i plus che potrai richiedere ospite qui, massaggi in camera, quotidiano al mattino e una serie di coccole irrinunciabili che seppur piccole sono in grado di rendere una giornata decisamente migliore.
E dulcis in fundo, potrai coccolare anche la tua gola grazie al ristorante dell’albergo, ottimo punto di incontro fra tradizione e modernità per piatti gustosi, genuini e indimenticabili, vere “cartoline” per ricordare la vacanza anche quando sarete tornati al grigio della città.