lunedì 2 luglio 2012

Cerchi un Residence a Rimini 3 stelle? Residence Angeli è a Marina Centro

Marina centro è sicuramente il luogo ideale per scoprire Rimini al meglio, perché per certi versi ne è non solo il cuore, ma anche una rappresentazione in piccolo. Così come l’intera città, è infatti un luogo dai mille volti che sa regalare momenti di divertimento, ma anche di sorpresa e scoperta.
Una vacanza qui, significa avere la città a portata di mano: negozi, pub, ottimi ristoranti tipici, tutto qui è a un passo da voi.

Potrete iniziare la giornata al mare, in uno dei tanti splendidi stabilimenti di Rimini, celebri per i tantissimi servizi che mettono a vostra disposizione, per poi concedervi un aperitivo nei tanti locali che rendono la notte una festa.
Non perdete poi l’opportunità di scoprire i ristoranti tipici migliori del posto, dove gustare dell’ottimo pesce e saggiare il gusto della cucina tipica romagnola.
E per vivere al meglio tutto questo, scegliete un residence a Rimini 3 stelle che vi faccia sentire come a casa: Residence Angeli è ad esempio un’ottima soluzione, che coniuga convenienza e professionalità per un relax mai visto.

Nei suoi appartamenti troverete tutto ciò che serva a sentirvi a vostro agio, in cucina come in camera da letto, e avrete a disposizione anche Tv lcd con satellite, internet e servizi privati.
Particolarmente apprezzata è la suite di questo residence a Rimini, dotata di un’ampia e splendida terrazza con vista.
Altro plus che sicuramente apprezzerete di questo residence a Rimini Marina centro è la possibilità, in spiaggia, di avere a disposizione una serie di servizi incredibili: dalla palestra al parco giochi, passando per balli e ginnastica, chi vorrà potrà ogni minuto trovare il modo di rendere unica la sua giornata.
Ma in fondo, anche solo stendersi e lasciarsi baciare dal sole, sapendo che ci aspettano ore fantastiche, è già uno splendido modo di trascorrere la propria mattinata.