venerdì 27 luglio 2012

La cucina tipica proposta all'Hotel Regina a Cattolica

I turisti che oltre a voler trascorrere una divertente vacanza al mare desidera gustare i tanti piatti tipici della cucina italiana e della tradizionale cucina romagnola, troveranno l'Hotel Regina a Cattolica la meta ideale per il vostro soggiorno al mare.

Nella sala da pranzo climatizzata e affacciata sulla spiaggia, i turisti troveranno ad attenderli diversi menù a scelta con piatti di carne e pesce, con piatti preparati con pasta fatta in casa, prodotti tipici locali e ricchi buffet di verdure sia a pranzo che a cena.
Una particolare attenzione viene inoltre riservata anche ai piccoli ospiti del nostro albergo a Cattolica, che troveranno speciali menù personalizzati con piatti preparati e cucinati come fareste voi a casa.

Per iniziare nel miglior modo possibile la giornata, non c'è niente di meglio di un'abbondante e variegata colazione mediterranea servita sulla terrazza panoramica del nostro hotel, e che comprende proposte dolci e salate, succhi di frutta, yogurt, marmellate e brioches.

Contatta subito la nostra reception per prenotare subito la tua prossima vacanza al mare, richiedi un preventivo personalizzato così da ricevere subito maggiori informazioni sulla disponibilità e i costi per il tuo soggiorno, oppure controlla le vantaggiose offerte last minute Cattolica per trovare l'occasione più adatta alle tue esigenze e rendere sempre più conveniente il tuo soggiorno al mare.