giovedì 19 luglio 2012

Per vacanze last minute in Puglia guarda le proposte dell'Hotel Pietre Nere

A volte pare che anche la bellezza sia un po’ come a rischio, dubitando che questo generale clima economico possa mettere a repentaglio anche la propria vacanza. Molte persone però si adoperano per cercare un’offerta last minute in Puglia, per esempio, che da un lato permetta di avere tariffe accessibili e che dall’altro offra ai turisti il modo di vivere un po’ tante vacanze in una, considerando la molteplicità di cose da fare e vedere in questa regione straordinaria.

Chi poi desidera concedersi anche una capatina, già che c’è, nelle Isole Tremiti, dovrebbe cercare ancora meglio delle offerte di hotel a Rodi Garganico dal cui nuovissimo (e davvero grazioso) porto turistico salpano i traghetti da e per le famose isole.

Gli hotel nel Gargano, all’interno di tutta la regione della Puglia, riescono ancora meglio a soddisfare questo requisito di cui parlavamo, ossia del poter proporre diversi tipi di vacanza, poiché possono attingere al patrimonio di un territorio davvero molto vario, che per questa sua proprietà, per esempio, ebbe già a sorprendere ed entusiasmare il grande poeta Giuseppe Ungaretti.

Tra le offerte dei vari hotel che potete trovare lungo la costa garganica, magari proprio a Rodi Garganico, come dicevamo, spicca la proposta dell’Hotel Pietre Nere 4 stelle, nel quale per altro trovate anche un sontuoso centro benessere ed una bellissima piscina panoramica che si affaccia direttamente sul mare da una posizione assai vantaggiosa.

All’Hotel Pietre Nere, se vi affrettate, trovate ad accogliervi anche una last minute super vantaggiosa, che fino al 3 agosto con 448 euro vi consente di fare 7 notti in mezza pensione, con anche il servizio di navetta per la spiaggia, la connessione ad internet e naturalmente l’accesso al centro benessere ed alla piscina.

Approfittate anche di questa offerta per apprezzare i migliori piatti della cucina tipica pugliese, che al Pietre Nere trova la sua migliore esaltazione.