martedì 30 ottobre 2012

La vacanza in family hotel a Madonna di Campiglio ospiti di Panorama Hotel Fontanella


La possibilità di abbinare gioco e vacanza, divertimento e relax in compagnia dei propri bambini è uno dei principali motivi che inducono a scegliere un family hotel a Madonna di Campiglio, una località che soprattutto in inverno offre ottimi spunti per sciare tra meravigliose piste.

Tra gli hotel a Madonna di Campiglio ce n’è uno in particolare che, gestito a livello familiare, è un’ottima scelta per chi decide di trascorrere vacanze in montagna con la famiglia: il Panorama Hotel Fontanella.
Facilmente raggiungibile in auto, la struttura è a due passi dal centro cittadino, vicino ai sentieri trekking e per biciclette, e perfettamente collegato alle piste da sci.

Madonna di Campiglio offre un’ampia scelta tra parchi giochi invernali, Kinderheim con servizio baby sitting, miniclub e corsi di sci anche per i più piccoli. Inoltre presso Campo Carlo Magno, a meno di 3 km dal Panorama Hotel Fontanella, un ampio spazio con piste facilissime per il divertimento di tutta la famiglia. Per lo skipass vi sono sconti e convenzioni per bambini e famiglie fino al 50%, per scorazzare liberamente tra le piste di Campiglio e Pinzolo, ma anche nel bellissimo panorama dello Skirama.

Approfittando delle offerte di un hotel per famiglie a Madonna di Campiglio, quindi, non avrete che da scegliere tra le attività che più preferite. In tal senso il Panorama Hotel Fontanella è un buon appoggio, sia per la posizione strategica, ma anche per i servizi interni alla struttura, come le family room dotate di comodi servizi, accoglienti ed in perfetto stile alpino.
In hotel trovate anche un ristorante tipico con vista sulle Dolomiti, e non può mancare la tradizionale Stube.
Da segnalare la cortesia e la disponibilità del personale, che vi fa sentire sempre come in famiglia.