martedì 16 ottobre 2012

Per la tua settimana bianca 2013 in Val di Fassa guarda che offerte l'Hotel Des Alpes!

State già pregustando la settimana bianca in Trentino nel 2013? Del resto come potervi biasimare, dal momento che al cospetto delle Dolomiti del Trentino si è soliti trascorrere le più belle vacanze sulla neve? Atmosfera, scenari mozzafiato, servizi, chilometri di piste collegate sci ai piedi, tante tipologie di sport invernali e specialmente le numerose offerte di hotel nel Trentino che rendono ancora più bello un momento come questo, creando le condizioni più favorevoli, combinando qualità e convenienza.

Ovviamente, comunque, dire Trentino è un po’ vago, dal momento che ci sono diversi comprensori sciistici, diverse ski aree, e gli appassionati di montagna si dividono tra l’una e l’altra località.

Per esempio davvero molto apprezzata è la Val di Fassa, ideale tanto per lo sci di fondo, quanto per lo sci alpino. Paesini come Moena e Canazei sono famosi in tutta Europa e ogni anno hanno un elevatissimo seguito di visitatori.

Se anche voi cercate in questa zona il vostro hotel 3 stelle in Trentino, potete sfruttare l’ottima proposta per la settimana bianca del 2013 che vi presenta l’Hotel Des Alpes, un gioiellino che si trova proprio tra Moena e Canazei, in via Via Palua 4 a Soraga.

Con la last minute per la settimana bianca 2013 l’Hotel Des Alpes contempla diversi periodo all’interno dei quali potrete scegliere, così potreste pensare di dedicarvi una piccola vacanza sulla neve attorno all’Epifania, dal 5 al 12 gennaio, oppure con prezzi diversi dal 12 gennaio al 3 febbraio. Nel periodo 17-31 marzo 2013 è anche attiva una speciale promozione per i bambini, la Dolomiti Super kids.

Leggete direttamente sul sito del Relais Hotel Des Alpes 3 stelle di Soraga maggiori dettagli di questo pacchetto hotel, poiché davvero per voi potrebbe essere la sistemazione ideale, considerando che incluso nell’offerta è anche il centro benessere dove trovate sauna finlandese, bagno turco aromatico, bagno alle erbe, doccia tropicale, nebbia fredda e stube relax.