venerdì 15 marzo 2013

Imperdibili offerte alle terme per il ponte del 25 Aprile all'Hotel Santoli di Porretta


Tra le promozioni che non bisogna lasciarsi sfuggire, le offerte alle Terme per il Ponte del 25 Aprile sono un’ottima idea per chi desidera regalarsi qualche giorno di benessere e relax senza alcun pensiero.
In tale ottica scegliere un hotel a Porretta Terme può rivelarsi la scelta vincente per il territorio limitrofo e soprattutto per la possibilità di alloggiare in una struttura direttamente collegata con il Centro Termale.
Hotel Santoli è proprio la struttura che risponde perfettamente a questa tipologia di bisogno, ma se intendete vederlo come desiderio di svago dalla realtà quotidiana e ritrovamento dell’equilibrio fisico e mentale, di certo non vi sbaglierete.

Potrete approfittare, tra le diverse possibilità, delle offerte per il 25 Aprile alle Terme in Emilia Romagna, ed alloggiare in questo design hotel usufruendo di tariffe speciali che includono l’accesso al centro benessere ed il trattamento in mezza pensione.

Avrete cosi l’alternativa di scegliere tra soggiorni di 3 o 4 notti, e di gustare tutte le prelibatezze del ristorante “Il Bassotto” dove vi aspettano i piatti della tradizione locale ma sapientemente cucinati con prodotti a km zero, e serviti con menu alla carta.

In camera trovate tutti i comfort dei migliori hotel 3 stelle superior, tra cui non manca un terrazzino, il frigobar, la TV sat ed il collegamento internet wi-fi. Apprezzerete anche il set di cortesia che l’Hotel Santoli riserva ai suoi ospiti. Non vi resta che accedere al centro benessere della struttura, una moderna area con sauna, bagno turco, docce emozionali, angolo relax con tisane, e la piscina tecnica che combina getti di aria ed acqua per un relax senza pari.