giovedì 14 marzo 2013

Risparmia con le offerte vacanze famiglia con bambini gratis a Rimini, prenota all'Hotel e Residence Cavalluccio Marino


State pianificando la vacanza al mare con i vostri bambini ma siete ad un passo dal rinunciarvi perché il vostro budget familiare ne risentirebbe troppo? C'è una splendida notizia per voi: esistono speciali offerte vacanze in famiglia con bambini gratis a Rimini che possono fare al caso vostro!

L’Hotel Cavalluccio Marino di Torre Pedrera è consapevole di quanto sia oneroso viaggiare in compagnia dei propri ragazzi e ha predisposto delle incredibili ed economiche offerte per le vacanze in famiglia a Rimini dove due bambini in camera con due adulti sono completamente gratuiti! Un risparmio notevole non credete?

Oltre a questo, che già rappresenta un vantaggio che nessun altro hotel è in grado di darvi, qui troverete tutto ciò che vi occorre per trascorrere una vacanza davvero indimenticabile in compagnia delle persone che amate, alloggiando in ambienti comodi e di recente ristrutturazione e accolti nella speciale atmosfera amichevole tipica di queste zone della Riviera Romagnola.

L’Hotel & Residence Cavalluccio Marino si trova direttamente sul mare e dispone di una spiaggia attrezzata privata dove potrete usufruire di ombrelloni e lettini, animazione e molto altro ancora. Gli ampi bilocali in cui alloggerete prenotando questa magnifica offerta vi permetteranno di vivere in tutta libertà e privacy la vostra vacanza, senza che dobbiate rinunciare a servizi qualificati di un hotel tre stelle superior.

Questo residence sul mare a Rimini infatti è in grado di offrirvi anche internet wi-fi ad alta velocità, parcheggio gratuito, servizi per persone con problemi motori, un biglietto di ingresso gratuito ad un parco a tema - pensate alla felicità dei vostri bambini! - e trattamento di mezza pensione con pranzo o cena presso il ristorante Altamarea dove troverete ogni giorno un’ampia scelta di piatti preparati al momento, con bibite comprese ai pasti e nessun limite di orario.

Prenotate subito questa speciale offerta dell’Hotel & Residence Cavalluccio Marino scegliendo tra i due pacchetti proposti prima che vada a ruba!