lunedì 12 gennaio 2015

Un comodo residence in Romagna sul mare? Residence Alma ti aspetta a Bellariva di Rimini

Concentrati sulle vacanze estive in cerca di una soluzione che possa calzare a pennello a tutta la famiglia? Mai pensato ad un residence sul mare in Romagna? Questo potrebbe essere il momento giusto, provate a fare una semplice ricerca.

Troverete molte opportunità tra gli appartamenti per vacanze a Rimini a due passi dal mare, ma non perdete di vista il vostro obiettivo: una casa per vacanze che sia adatta alle esigenze della famiglia.

Per esempio, vi potrebbe interessare un residence a Rimini con offerte per Agosto 2015? Non è una pazzia, se cercate bene potrete trovare anche questo, ma se volete risparmiare tempo e fatica un consiglio ve lo diamo noi: date un’occhiata al Residence Alma a Bellariva di Rimini.

Si tratta di un moderno residence che dispone di appartamenti vacanze ottimi per ospitare da 2 a 6 persone, ed accessoriati con tutti i comfort: TV, connessione internet wi-fi, angolo cottura con microonde, family room, balcone ed aria condizionata.

Gli appartamenti per vacanze a Rimini di Residence Alma distano appena 50 metri dal mare, e gli ospiti possono approfittare del servizio spiaggia incluso nel prezzo (il residence è convenzionato con il Bagno 96). Relax e divertimento per tutta la famiglia sono assicurati.

Ospiti di Residence Alma sarete a pochi minuti a piedi o in bici dal centro di Rimini, che potrete visitare comodamente, lasciando le vostre auto al parcheggio privato della struttura.
Dulcis in fundo, per chi decide di soggiornare in questa struttura sono a disposizione interessanti convenzioni con ristoranti e pizzerie della zona, che vi permetteranno di trascorrere ancora più spensieratamente le vostre vacanze in Romagna.