giovedì 19 febbraio 2015

Vacanze ai parchi tematici da urlo con le promozioni Union Hotels!

Il 28 marzo riaprono i principali parchi tematici in Romagna e, grazie all’allungarsi delle giornate e alle novità che sicuramente inaugureranno la stagione 2015, torna la voglia di passare un fine settimana spensierato con gli amici o con la famiglia!

Con Union Hotels a Cervia e con le sue offerte week end a Mirabilandia potrete concedervi finalmente un weekend all’insegna del divertimento nel parco più famoso della Riviera Romagnola - adatto sia alle famiglie che cercano spazi e giochi adatti ai bimbi, sia ai giovani in cerca di mirabolanti emozioni. Compreso nel prezzo c’è il biglietto per il parco valido per entrare a Mirabilandia per 3 giorni consecutivi.

Se non bastasse la comodità di dormire a soli 9 chilometri dal Parco Mirabilandia, troverete promozioni hotel + parco sia per Pasqua che per i weekend di primavera, dove potrete scegliere formule bed & breakfast o mezza pensione (con bevande ai pasti) e dove avrete tanti altri servizi utili.

Ad esempio, potrete approfittare della spiaggia privata a pochi passi dall’Hotel Zenith - l’hotel con piscina vicino a Cervia di proprietà della Famiglia Quadrelli - dove rilassarsi nelle giornate più soleggiate della primavera e dove divertirsi nel corso di tutta l’estate.

Soggiornando qui potrete assaporare tutto il gusto della cucina tradizionale romagnola e, vista la disponibilità del personale verso le esigenze degli ospiti (menù dedicati ai bimbi, orari flessibili per i pasti, possibilità di avere prodotti gluten-free o modifiche al menù per allergie alimentari).

Se preferite dormire in albergo 3 stelle potrete approfittare dell’ospitalità di Hotel Levante - sempre del Gruppo Union Hotels e sempre consigliato a famiglie, gruppi di amici e coppie - per festeggiare l’arrivo della primavera con un fine settimana di emozioni nel parco Mirabilandia.