sabato 28 febbraio 2015

Su Cattolica on the Beach trovi l’hotel 3 stelle al mare che fa per te

Le vacanze sembrano essere sempre troppo brevi perciò per riuscire a rilassarsi e vivere al massimo le ferie d’estate bisogna adottare qualche escamotage.

Ad esempio si può scegliere uno degli hotel a Cattolica sul mare che hanno accesso diretto alla spiaggia e che consentono di raggiungere in pochissimi minuti il bagnasciuga. Una vera comodità, specialmente per le famiglie che portano i bimbi al mare e che non dovranno così attraversare nemmeno un incrocio.


Basterà uno sguardo veloce agli alberghi 3 stelle di Cattolica per avere un’idea più precisa delle varie soluzioni proposte: così, in base alle preferenze di ciascuno, si potrà scegliere l’hotel che dispone di piscina, quello che organizza feste romagnole a tema oppure quello più rinomato per una pensione completa golosa e genuina!

Soggiornando in uno di questi hotel a Cattolica poi ci si risparmia il tempo di cercare la spiaggia: infatti moltissime strutture propongono favolose convenzioni con le spiagge più rinomate della zona, che puntualmente offrono servizi di miniclub per bambini e animazione per tutti sul bagnasciuga.

Scegliendo in anticipo l’albergo perfetto per le proprie esigenze di vacanze si avrà più tempo per organizzare il tempo libero e scoprire tutti gli eventi e le cose da vedere durante la permanenza in Riviera.

Chi viaggia con i bimbi sicuramente sa già che a Cattolica c’è un suggestivo acquario, capace di lasciare a bocca aperta sia i grandi che i piccini, ma forse non sa che a pochi chilometri ci sono l’Aquafan e il Parco Oltremare di Riccione dove poter ammirare i fantastici spettacoli dei delfini.

Ora, se vi avanzano cinque minuti, potrete iniziare a scegliere il periodo più adatto per le vacanze in Riviera Romagnola e chiamare subito amici e parenti per organizzare insieme le prossime ferie al mare con Cattolica on the Beach!