mercoledì 25 marzo 2015

Abbina vacanze in hotel e terme in Emilia Romagna, scegli Hotel Santoli

Al giorno d’oggi i ritmi della vita e del lavoro sono vertiginosi e per questo è sempre bello ritagliarsi un periodo per prendersi cura di sé, ad esempio, unendo un soggiorno in hotel e terme in Emilia Romagna.

Le vacanze di benessere in questa regione sono particolarmente apprezzate e le offerte terme in Emilia Romagna vanno a ruba per la bellezza dei luoghi, la ricchezza di trattamenti sia per la salute che per la bellezza del corpo e la cucina tipica dove tradizione e gusto s’incontrano per allietare tutti i palati. Sono in molti che, approfittando dei soggiorni termali, fanno dei veri e propri viaggi enogastronomici alla scoperta di piatti e sapori unici.

Tra gli alberghi benessere in Emilia Romagna si segnala l’Hotel Santoli per la comodità con cui si può godere del centro termale di Porretta Terme, quest’hotel 3 stelle S unisce alla splendida location dell’Appennino bolognese la possibilità di raggiungere le Terme direttamente dalla propria camera visto che un corridoio interno collega l’albergo al complesso termale.

Ampia la disponibilità di camere con terrazzo, aria condizionata, tv lcd, telefono, wi-fi, frigobar e cassaforte che vi permetteranno un confortevole soggiorno.
 Nell’attico della struttura si potrà usufruire di un moderno centro benessere con terrazza panoramica per ammirare tutto lo splendore dell’Appennino, qui ci sono vari servizi per rilassarsi tra cui solarium, sauna finlandese, docce emozionali, bagno turco, fontana di ghiaccio e cromo ed aroma terapia.
Scegliendo l’Emilia Romagna per le proprie vacanze di benessere non si può evitare il discorso cibo ed infatti l’Hotel Santoli ha un ottimo ristorante, in cui tradizione e qualità garantiscono un’esperienza enogastronomica unica ed appagante per una vacanza da leccarsi i baffi!

Se state cercando benessere e relax approfittate dunque dell’Hotel Santoli di Porretta Terme, in mezzo al magnifico Appennino Tosco Emiliano vivrete momenti magici lontani dallo stress e dalle preoccupazioni.