lunedì 13 aprile 2015

Al Relais Paradiso trovi ottime offerte benessere per il ponte del 2 giugno

Quest’anno il ponte della Festa della Repubblica è un’irrinunciabile occasione per regalarsi qualche giorno di relax intenso, specialmente se si vuole sorprendere la persona amata con una vacanza speciale in una vera oasi di wellness ed esclusività!

Grazie alle offerte benessere ponte 2 giugno 2015 di Relais Paradiso - l’albergo con spa ricavato da una dimora storica immersa in una rigogliosa tenuta, situato esattamente in zona Frazioni di Torri Cattaneo, vicino a Perugia - potrete assaporare una vacanza unica all’insegna della tranquillità, del wellness e della buona cucina.

Al Relais Paradiso troverete un centro benessere molto rilassante - dotato di sauna, bagno turco, docce emozionali, area massaggi e trattamenti estetici - , dove tutto è pensato per garantire armonia e tranquillità agli ospiti.

Nel pacchetto del 2 giugno, a proposito di benessere, ci sarà anche vasca idromassaggio Jacuzzi riservata per mezz’ora. Gli ospiti che lo desiderano troveranno in struttura anche preziose consulenze di professionisti del settore estetico, fisioterapico e dietologia, oltre che i prodotti estetici fitoterapici per la propria bellezza.

In più, visto che il benessere passa anche da come si mangia e da come si dorme, è bene che sappiate ciò che vi aspetta qui: all’interno della struttura c’è anche un delizioso ristorante biodinamico, dove gustare ricette prelibate e molto salutari. Per garantirvi il massimo del riposo le camere sono dotate di comfort, come ad esempio .

Una fantastica piscina riscaldata in giardino dove poter prendere il sole e la possibilità di passeggiare nella tenuta (attraverso vigne e uliveti) completano l’ospitalità inconfondibile di questo albergo 4 stelle in Umbria.

Non c’è bisogno di spendere un patrimonio per assicurarsi tutto questo ma, senza dubbio, c’è bisogno di prenotare subito la camera al Relais Paradiso per non rischiare di perdere quest’occasione!